​​

Un'assenza non da poco, quella di Lucas Beltran che parteciperà alle Olimpiadi di Parigi con l'Argentina U23 dal 24 luglio al 9 agosto. L'attaccante dell'Albiceleste, come sottolineato dal Corriere Fiorentino, potrebbe così tornare a Firenze a stagione iniziata, saltando completamente la preparazione con mister Palladino. 

L'impegno a cinque cerchi sarà comunque una buona preparazione per il numero 9 viola, che però non lavorerà con la squadra e il nuovo mister. Se l'Argentina dovesse arrivare in fondo nel torneo olimpico (è tra le favorite) e considerando che la Serie A inizierà nel weekend del 17-18 agosto e almeno qualche giorno di vacanza, Beltran rischia di saltare le prime 3 partite in campionato e gli spareggi di Conference League, per poi rientrare subito dopo la sosta per le Nazionali di inizio settembre. 

Casini: "Che scelte politiche saranno fatte per trovare i 100 milioni mancanti sul Franchi? La Fiorentina ha messo in evidenza la preoccupazione generale"
L'ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha commentato a Toscana TV il procedere dei lavori al Franchi. Di seguit...

 

 


💬 Commenti (5)