​​

Serate opposte quelle per le cugine ateniesi. Alle 18.45 il Panathinaikos ha riportato alla mente della Fiorentina ricordi non proprio bellissimi di Atene con la sconfitta arrivata per i viola per 3-2, poche ore dopo l'Olympiakos è stato preso a pesci in faccia dal Bodø Glimt in Europa League. 

I biancorossi erano di scena in Norvegia per l'andata degli ottavi di finale e, nonostante il livello non proprio irresistibile dell'avversario, i campioni in carica della Conference League hanno perso 3-0, compromettendo il passaggio del turno in vista della gara di ritorno. 

Un autogol di Tzolakis  e una doppietta di Hogh hanno spianato la strada alla squadra di Bodø verso i quarti di finale di Europa League. Ai greci serve un miracolo ad Atene tra una settimana. 

Terracciano colpevole dall'inizio alla fine, Richardson caracolla per il campo. Palladino una ne fa e cento... Non ne pensa. Il risultato è recuperabile, ma tutto il resto?
La prima domanda è inevitabile: se in porta ci fosse stato De Gea come sarebbe finita? Lo so, non esiste la controprova...

 


💬 Commenti (2)