Arrivato il comunicato del Comune di Firenze sul bando di gara per i lavori di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze, che si è concluso oggi. Questo quanto si legge: 

"Alle ore 13, termine ultimo per la ricezione, sono state presentate 2 offerte. Il RUP (responsabile unico del procedimento) oggi stesso nominerà la commissione giudicatrice che domani alle ore 15, come già indicato nel bando di gara, procederà all’apertura delle offerte tecniche in seduta online, alla quale possono assistere solo i soggetti che hanno presentato offerta. Immediatamente la commissione si metterà al lavoro per la valutazione delle offerte tecniche.

Una volta conclusa questa fase, sarà individuata una data per comunicare il punteggio assegnato alle offerte tecniche e procedere all’apertura delle offerte economiche. Sarà quindi stabilita la migliore offerta e l’ufficio gare potrà procedere alle verifiche amministrative propedeutiche all’aggiudicazione, che ricordiamo dovrà avvenire entro il 31/12/2023". 

A Roma rammarico, ma consapevolezza. A gennaio un mercato per sognare la Champions: La proprietà ha deciso di provarci
Personalità. La Fiorentina a Roma sfiora la vittoria, che avrebbe meritato. Due uomini in più non sono bastati, m...

💬 Commenti (23)