L'attaccante Lucas Beltran
L'attaccante Lucas Beltran

Domani, al massimo sabato, secondo il Corriere dello Sport-Stadio questo è il tempo che ci metterà Lucas Beltran per arrivare alla Fiorentina. Ci sono da sbrigare le ultime faccende prima che il centravanti del River Plate possa ripetere il viaggio fatto pochi giorni fa dal connazionale Gino Infantino.

La società viola ha piazzato il colpo, si legge ancora sul quotidiano sportivo, soffiandolo ad ampia e agguerrita concorrenza con un investimento da circa venticinque milioni di euro (parte fissa più bonus, niente pagamento della clausola), a cui andrà aggiunto il 10 per cento sull’eventuale rivendita futura da destinare al River.

Ma il mercato viola non è finito. Con Amrabat al Manchester United e Martinez Quarta forse proprio al River Plate, entreranno ancora un centrocampista di peso (ma anche di qualità) e un difensore centrale che vadano a rimpiazzare i due partenti. Appunto, prima le cessioni, poi gli acquisti.

Manca sempre meno per l'arrivo di Beltran alla Fiorentina. Gli ultimi dettagli da limare per ultimare la trattativa con il River Plate
L'arrivo dell'attaccante argentino Lucas Beltran a Firenze è sempre più imminente. Secondo quanto raccolto da Fiorenti...

💬 Commenti (14)