​​

BONAVENTURA
BONAVENTURA

Il procuratore di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, fa trasparire il suo ottimismo relativamente alla permanenza alla Fiorentina del giocatore. 

“Buoni presupposti per andare avanti insieme”

In un'intervista rilasciata a Calciomercato.com, Raiola ha detto: "In questi giorni la Fiorentina era concentrata sul cambio d'allenatore, a breve ci incontreremo come avevamo già programmato alla fine del mercato di gennaio. A oggi ci sono buoni presupposti per andare avanti insieme, vediamo cosa succederà. Proposte per lui? Sì, ci sono state chiamate da club stranieri".

“A gennaio vicino alla Juventus”

A gennaio Bonaventura è stato sul punto di passare alla Juventus: "Molto vicino. Allegri aveva scelto lui per aiutare la squadra che in quel momento faceva fatica a esprimere il gioco. La Fiorentina però lottava per un posto in Europa, era in corsa su tre competizioni e sarebbe stato complicato arrivare fino in fondo privandosi di un giocatore come Bonaventura".

Sorpresa Bonaventura: Il rinnovo è più vicino. Un incontro decisivo per lui (e anche per Castrovilli)
Sono ore importanti, per meglio dire decisive per il futuro alla Fiorentina di Giacomo Bonaventura.Incontro decisivoSeco...

 

 


💬 Commenti (9)