Graziani: "A differenza di Nico Gonzalez, Colpani quando calcia non centra mai la porta. Martinelli? Bene allenarsi con De Gea, ma la Fiorentina dovrà prendere una decisione"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana, cominciando col dire la sua su Andrea Colpani: “Deve fare di più. A Empoli poca roba, quando calcia in porta non centra mai lo specchio e questo è un problema. Uno che gioca esterno d'attacco deve essere molto più incisivo, un po' come era Nico Gonzalez o come Orsolini”.
“Se la Fiorentina non dà fiducia a Martinelli, il suo momento non arriverà mai”
Su Martinelli: “Allenarsi con De Gea gli sarà utilissimo, un anno insieme a un campione del genere ti fa crescere. Poi però la società dovrà prendere una decisione, il ruolo del portiere è delicato e bisogna capire se esistono i presupposti per lanciare questo ragazzo. Un po' di fiducia ci vuole, sennò il momento non arriva mai”.
“Se Beltran non è idoneo, allora meglio venderlo”
Su Beltran: “Se io allenassi la Fiorentina lo farei giocare molto di più. Fossi in Palladino lo rischierei, magari anche cambiando modulo e mettendolo insieme a Gudmundsson dietro Kean. Se poi proprio non è idoneo, allora va dato via finché sei in tempo a prenderci qualcosa. Certo, sarà difficile guadagnare su un giocatore che non vede il campo”.