Harrison: "I tre giocatori della Fiorentina subentrati hanno cambiato il volto della partita. Ci siamo fatti valere contro una squadra europea di prima fascia, sono orgoglioso"
Il tecnico dei The New Saints Craig Harrison ha parlato dopo la partita al Franchi contro la Fiorentina. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. Nel primo tempo abbiamo concesso solo due tiri, volevamo risparmiare energia e contenerli. Le due reti sono arrivate da palle sporche, in sintesi sono contento di entrambi i tempi. C'è un pochino di delusione, ma quando ti trovi di fronte giocatori come Dodo, Gudmundsson e Kean c'è poco da fare”.
E ancora: “C'era emozione da parte nostra nell'affrontare la Fiorentina. A nessuno piace perdere ma sono orgoglioso dei miei ragazzi perché abbiamo dimostrato di essere una grande squadra in crescita. Abbiamo affrontato una squadra di prima fascia e ci siamo fatti valere, noi che siamo una squadra europea sicuramente di seconda fascia. Le prossime partite saranno più accessibili per noi"
E infine: “Non sono stato sorpreso dalla grande prestazione dei giocatori della Fiorentina. Alcuni giocatori loro riescono a cambiare qualsiasi partita. Ci siamo preparati bene per questo match, ma con un lampo possono cambiare la storia delle gare”.