Il portiere Tommaso Martinelli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il portiere Tommaso Martinelli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Con la presenza di David De Gea e Pietro Terracciano, si prospetta un'altra stagione da terzo portiere della Fiorentina per Tommaso Martinelli, estremo difensore del quale da tempo ormai si parla non bene, ma benissimo, e che ha fatto il suo esordio in Serie A all'ultima gara dei viola nello scorso campionato. 

Clamorosa soluzione?

A meno che qualcuno non decida di avvicinare i viola per poterlo acquistare (o prenderlo in prestito). E ci potrebbe essere anche una clamorosa soluzione in tal senso.

“Il Tottenham lo ha già seguito”

Secondo l'insider delle vicende del Tottenham, Paul O Keefe, gli Spurs stanno cercando un portiere di riserva e Martinelli è uno che aveva già attirato le attenzioni del club in precedenza e che era già stato seguito (questo ha scritto su X). Che la sua carriera possa continuare in Premier League? 

Terracciano dietro De Gea, ma la Fiorentina non può scordarsi di Martinelli. L’ennesima stagione da terzo portiere? Uno scenario che non funziona
L’arrivo di David De Gea ha inevitabilmente rimescolato le carte nel reparto portieri della Fiorentina. Sono quattro a...


💬 Commenti (18)