La partita di domenica contro l'Atalanta dovrebbe, salvo sorprese, consacrare definitivamente la titolarità di De Gea in campionato, con Terracciano che potrebbe diventare invece il portiere di coppa della Fiorentina. In attesa di scoprire se tale pronostico verrà rispettato, possiamo intanto dire che l'impatto del portiere spagnolo si è sentito - oltre che nel playoff di Conference League - anche fuori dal campo.

De Gea sbanca al “botteghino”

La maglia di De Gea, infatti, è tra le più vendute e richieste dai tifosi viola nelle ultime settimana. In particolare quella gialla, indossata dall'ex United nella strepitosa prestazione contro la Puskas Akademia in Ungheria, continua ad andare sold out ogni volta che viene rimessa in vendita.

Corsa all'acquisto: sold out la maglia utilizzata contro la Puskas Akademia

Basti pensare che, sullo store online ufficiale della Fiorentina, la versione pro (quella da gara) della maglia gialla è stata rifornita solo qualche giorno fa e ad oggi è già praticamente esaurita, dato che rimane disponibile solo la taglia S. Meno problemi di scorta invece per le versioni arancione e nera della maglia di De Gea, ma l'impressione è che anche quelle resteranno disponibili per poco. L'effetto dell'arrivo di un campione, d'altronde, si vede anche in queste cose. 

Le mani sulla porta della Fiorentina! Si apre una nuova era per i viola
Dalla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, dovrebbe aprirsi una nuova era per la Fiorentina, a cominciare dalla porta...

💬 Commenti (2)