Valcareggi: "Ero e resto un estimatore di Palladino, sono sicuro che migliorerà i suoi giocatori. Pongracic a Lecce non ha sbagliato una partita..."
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Ieri la squadra non ha giocato bene neanche per due minuti, una roba mai vista. I viola perdevano tempo, puntavano ai rigori, subivano gli avversari e basta, sembravano loro la squadra più scarsa. Comunque io sono sicuro che i nuovi acquisti si riveleranno centrati. Pongracic ha sempre giocato bene a Lecce, Richardson è un talento, De Gea abbiamo visto ieri che portiere sia”.
“Ero e resto un estimatore di Palladino”
Poi ha aggiunto: “Cataldi (in arrivo, come confermato da Fiorentinanews.com) mi piace molto, ma è un giocatore che piace a tutti perché è bravo. Ero e resto un grande estimatore di Palladino, che sono sicuro migliorerà tanti giocatori a partire da quelli che in questo momento non stanno rendendo".
“Giuntoli mi sembra impazzito. Come si fa a spendere così tanto per Nico?”
Sul mercato: “Giuntoli mi sembra impazzito, come si fa a spendere tutti quei soldi per Nico Gonzalez? Lasciano partire Chiesa poi, che tra parentesi è felicissimo di essere andato al Liverpool”.