​​

Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l'undici titolare che alle ore 21.00 scenderà in campo a Nicosia contro l'APOEL. Tra i pali torna Terracciano. Difesa a quattro totalmente diversa rispetto a quella di Torino: Kayode e Biraghi sulle fasce, Moreno e Quarta nel mezzo. Centrocampo a tre con Mandragora, al rientro dal primo minuto dopo l'infortunio, Adli che torna titolare dopo le ultime due panchine con Genoa e Torino, e Richardson. In attacco Ikone e Parisi sulle fasce, adattato al posto di Sottil, con Christian Kouame centravanti.

Le scelte ufficiali dei due allenatori

Queste le formazioni delle due squadre:

APOEL Nicosia (4-1-4-1): Belec; Chebake, Petrovic,Laifis, Susic; Kostadinov; Donis, Alagna; Tejera, Quintillà; El-Arabi.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Mandragora, Adli; Ikonè, Richardson, Parisi; Kouamè. All. Palladino

Bucciantini: "Palladino si sta dimostrando molto bravo a gestire la rosa, il turnover non preoccupa. Bisogna approfittare di Inter-Napoli"
Questo pomeriggio il giornalista di SkySport Marco Bucciantini, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo d...

💬 Commenti (14)