​​

A margine di un evento ha parlato il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini sul Viola Park. Queste le sue parole riportate da Italpress: “Il Viola Park è diventato centrale nelle dinamiche non solo di Bagno a Ripoli ma anche di Firenze. Lì vengono svolti convegni, eventi, ovviamente la Fiorentina che lì ha una propria casa ma anche e soprattutto la capacità di essere un luogo di aggregazione importante ed un grandissimo biglietto da visita per Firenze perché fa vedere come la città si può innovare grazie ad una visione e alla capacità di attivare percorsi amministrativi rapidi, veloci, importanti, trasparenti così come sarà per il parcheggio che sarà in attivazione ed in attuazione di una nuova normativa”.

E ancora: "Saremo i primi ad attualizzare questo tipo di normativa che permette di essere molto celeri e di poter dare una risposta in tempi rapidissimi. Penso che la Fiorentina abbia apprezzato nuovamente la rapidità di come abbiamo gestito adesso proprio la questione parcheggio”.

"Non ti ho visto e avevo spazio per tirare", Ikone e Ranieri si spiegano. La stoccata di Duncan
Nel primo tempo della partita contro la Salernitana, la Fiorentina ha costruito una sola, vera, palla-gol. Luca Ranieri ...

💬 Commenti (2)