Gasperini si trova a dover gestire una sosta piuttosto complicata in vista della gara contro la Fiorentina. Tra infortunati e indisponibili, infatti, il tecnico dell'Atalanta preparerà la partita contro i viola con diverse defezioni. 

Djimsiti è già tornato dall’Albania dopo l'infortunio, così come è rientrato a Zingonia anche Kolasinac: non sarebbe stato pronto a giocare le partite con la sua Bosnia, per cui gli è stata data la possibilità di proseguire al Centro Bortolotti il percorso di recupero dalla lesione muscolare al bicipite femorale destro di metà agosto. Ieri hanno lavorato in forma individuale anche Zaniolo e Sulemana, mentre hanno proseguito le terapie Djimsiti, Scalvini e Scamacca. 

Intanto, però, Gasperini potrebbe ritrovare per la Fiorentina Lookman, attaccante protagonista la scorsa stagione, fresco di nomina per il Pallone d'Oro 2024. Lo scrive il Corriere della Sera. 

Fiorentina cantiere aperto: a Bergamo ancora con la difesa a tre, ma Palladino studia le possibili alternative
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina analizza la situazione in casa Fiorentina durante questa sosta. Tra co...

💬 Commenti