​​

Dieci punti in 10 giornate di campionato, la zona Conference (quella eventualmente da riconquistare a fine stagione), già a 11 lunghezze di distanza. E poi... poi quei 5 punti appena sopra il pacchetto di squadre che gravitano nella zona calda della classifica, quella dove si lotta per evitare la retrocessione in B. Questi i perfidi numeri che accompagnano l'inizio di stagione della Fiorentina.

Un patto anticrisi per evitare i pericoli, è quello che, secondo La Nazione, proporrà il tecnico viola, Vincenzo Italiano. Toccherà a lui il lavoro ‘sporco’ e complicato di far capire al gruppo che niente è perduto e che tutto è davvero e ancora possibile.

E un ruolo dovrebbe averlo anche Rocco Commisso che è ancora a Firenze: proprio come ha fatto la settimana scorsa, tornerà di nuovo a sedersi accanto all’allenatore per vivere con il suo tecnico un passaggio complicatissimo (sicuramente il più complicato) della sua avventura in terra toscana.

Ansia Jovic, tutta la verità sul serbo
La Fiorentina è in ansia per le condizioni fisiche di Luka Jovic. Questo pomeriggio dovremmo conoscere tutta la verità...

💬 Commenti