​​

Si è conclusa da poco la terza partita della 21° giornata di Serie A tra Juventus e Milan, all'Allianz Stadium: il risultato finale è di 2-0 per i bianconeri.

La cronaca della gara

Primo tempo che, seppur scoppiettante, termina 0-0. Discorso diverso, invece, alla ripresa: Thiago Motta perde Yildiz per infortunio ma, al 59simo, Nico Gonzalez (in campo da falso 9) trova Mbangula: il suo tiro, deviato da Emerson Royal, batte Maignan cogliendolo in controtempo. Il sostituto di Yildiz, cioè Weah, trova invece il 2-0 appena 3 minuti dopo saltando Tomori e trovando un bel diagonale.

Come cambia la classifica 

Juventus che torna alla vittoria e riscatta la sconfitta di Supercoppa contro il Milan: mantiene un ampio divario dalla Fiorentina. Milan che fallisce l'occasione di superare i viola e rimane ancorato all'ottavo posto.

La nuova classifica di Serie A

Napoli 47, Inter 44*, Atalanta 43, Juventus 37, Lazio 36, Bologna 33, Fiorentina 32*, Milan 31*, Roma 27, Udinese 26, Genoa 23, Torino 22, Empoli 20, Lecce 20, Verona 19, Parma 19, Como 19, Cagliari 18, Venezia 14, Monza 13.

Cardullo (pres. Coni Toscana): "Il Viola Park è un gioiello, merito dell'ottimo rapporto tra istituzioni e Fiorentina"
Il presidente del Coni Toscana Simone Cardullo è intervenuto durante il PentaSport di Radio Bruno per fare un bilancio ...

💬 Commenti (7)