​​

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, Moise Kean ha raccontato anche la sua passione per la musica a pochi giorni dall'uscita del suo primo album Chosen: “Mi è sempre piaciuto fare musica nei giorni liberi, è una cosa che mi rilassa e mi rende felice. Ascolto musica sempre, mi fa sentire bene. La mia passione nasce con gli amici, eravamo in tanti nella nostra zona e passavamo le giornate giocando a calcio e facendo freestyle. Mi sono sempre posto l'obiettivo di pubblicare la mia musica e ci sono riuscito”.

“L'importante è raggiungere i tuoi obiettivi, non quanto ci metti”

Poi Kean ha commentato alcune frasi contenuti nelle canzoni: “Nessuno deve affrettare il mio processo è uno dei versi a cui tengo di più. Io credo che ognuno abbia i suoi tempi e l’importante è raggiungere i propri obiettivi, non quanto ci metti. Il titolo dell’album Chosen, che significa “prescelto”, nasce dal fatto che nella mia zona mi hanno sempre considerato un po’ un’icona. Ci sono dei brani che prendono ispirazione dalla musica africana, Jah Chosen ad esempio ha il beat di un pezzo ivoriano che ascoltava sempre mia mamma”. 

Kean: "Ho vissuto un anno difficile, menomale che ho trovato la Fiorentina. Palladino e il suo progetto mi hanno convinto subito. E domenica..."
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean si è raccontato a Sky Sport partendo dall'inizio della su avventura viola: “...

💬 Commenti