Pradè: "Noi siamo la Fiorentina e la nostra ambizione è fare questi risultati. Commisso porta energia e confronto. Milan? Adesso dobbiamo confermarci fuori casa"

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, al termine della gara vittoriosa contro l'Atalanta ha detto: “Una vittoria pesante perché ci dà conferma di quello che stiamo facendo in questo periodo. I ragazzi, il mister, tutti quanti hanno capito che la nostra ambizione è fare questi risultati. Noi siamo la Fiorentina e non dico che questa dovrebbe essere la normalità, ma questo è il nostro percorso”.
Poi: “La squadra in questo momento sta bene, questo è quello che il mister ci dice dall'inizio. Ci voleva tempo e glielo abbiamo dato, adesso cominciamo a vedere quello che volevamo”.
Pradè ha spiegato: "Abbiamo lavorato durante la sosta, adesso abbiamo un rush finale con tante squadre forti attaccate, ma dobbiamo essere bravi a stare lassù. Commisso sa quanto lui e la sua famiglia siano importanti per noi, la sua presenza è energia, confronto, condivisione, perciò una dedica speciale va a lui, a Catherine, a Joseph e ai nostri tifosi…anche oggi tanta roba!".
Infine sul Milan: “Dobbiamo confermarci anche lì. In trasferta non abbiamo fatto benissimo ma dobbiamo fare risultato anche fuori. E' una partita durissima ma ci siamo anche noi”.