Pruzzo: "Kayode deve giocare perchè bravo, non perchè giovane. Nzola? Va bene il lavoro oscuro ma se non tiri in porta...Beltran ha personalità, lo schiererei col Rapid"
L’ex attaccante gigliato Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio soffermandosi sul reparto attaccanti della Fiorentina per poi spaziare anche su altri temi.
Ecco cosa ha detto: ““Nzola? Va bene il lavoro oscuro, ma una squadra che domina come la Fiorentina a Marassi e si ritrova col centravanti che fa 0 tiri in porta…Beltran è sveglio e senza paura, lo metterei in campo col Rapid Vienna. Ha personalità, le partite sono tante e ravvicinate e lui è in condizione ottimale”.
“Ho molti dubbi sulla Roma, e aspetto di valutare a fine mercato. La Lazio non ha fatto una brutta campagna acquisti invece. Non saprei bene dire quante squadre in graduatoria partano davanti alla Fiorentina”.
“Kayode deve giocare perchè è bravo? Sì, certamente, non perchè è giovane. Ci sono campionato in cui si esagera anche un po’ troppo, e realtà poi come quella italiana in cui si esita troppo nel lanciare i calciatori meritevoli perchè ritenuti giovani”.