​​

Secondo quanto riporta la Bild, la Fiorentina sarebbe interessata a riportare in Italia Jacopo Sardo, centrocampista italiano classe 2005 in forza al Saarbrücken, squadra di terza serie tedesca. 

Il club del Saarland aveva acquistato Sardo quest'estate dalla Lazio, dove il ragazzo ha giocato fin dall'under 17 nel 2022 (cresciuto nell'Ostiamare). Arrivato dalla Primavera laziale a titolo gratuito, il diciannovenne ha collezionato appena 2 presenze con la maglia del Saarbrücken, entrambe in Saarlandpokal, la coppa regionale. Due gare comunque fruttuose per l'italiano, che ha messo a segno ben 3 gol. 

Il suo allenatore ha detto di lui: "Tutti avevano immaginato uno scenario diverso, sia il club che il giocatore. Valuteremo ciò che è meglio per entrambe le parti nelle prossime settimane". Sul Sardo c'è anche l'interesse dello Schalke 04. Sarà ora decisione dello Saarbrücken cosa fare del giocatore. 

Bucchioni: "Gara scivolosa a Monza, soprattutto per la parte emozionale. La Fiorentina farà un grande mercato, perché la società ha capito che..."
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato al TGR Toscana anche di Fiorentina in vista della gara di questa sera contro il...

💬 Commenti (7)