Sarri: "Se dovessi scegliere per amore tornerei sulla panchina del Napoli, lì ho fatto tre anni intensi e ho vissuto una storia diversa da quella con la Juventus"
Maurizio Sarri, ex tecnico di Empoli, Napoli, Juventus e Lazio tra le tante e accostato tante volte alla panchina della Fiorentina, è tornato a parlare pubblicamente a canale YouTube di Alfredo Pedullà in vista della gara tra i bianconeri e i partenopei in programma domani.
Sulla gara di domani tra Juventus e Napoli
Sarri si esprime così: “Le squadre si stanno conoscendo soltanto in questo momento, sono state giocate tra partite in pieno mercato aperto. Per avere l’espressione finale di queste due squadre è troppo presto, domani ci daranno delle indicazioni.
“Vi dico dove andrei ad allenare…”
E ha aggiunto: "Un pronostico per domani? Non giocavo neanche la schedina negli Anni Settanta… Per amore andrei sulla panchina del Napoli perché lì ho fatto tre anni vissuti intensamente, alla Juventus ho fatto un anno e in quei dodici mesi ce ne sono stati sei senza pubblico e a porte chiuse. È chiaro che i ricordi propendano verso Napoli perché la storia che ho vissuto è diversa”.