Nzola si rammarica dopo un errore. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Nzola si rammarica dopo un errore. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Col passare dei giorni e delle settimane emerge sempre più anche una prospettiva non molto favorevole circa il futuro di M'Bala Nzola

La Fiorentina ha deciso di metterlo sul mercato e lo ha fatto anche in modo plateale, di fatto escludendolo, evidentemente col placet dell'allenatore, dalle attività del gruppo (allenamenti differenziati e personali, nessuna presenza in campo per le amichevoli). 

Però per il momento chi ha provato a chiedere informazioni su di lui ha dovuto fare i conti con l'ingaggio che percepisce a Firenze. Squadre come Cagliari o Lecce potrebbero essere anche interessate ad averlo per il proprio attacco, ma 1,5 milioni di euro di stipendio che sono troppi per questo tipo di società.

E qui torniamo alla prospettiva della quale parlavamo ad inizio articolo. E' probabile che il giocatore alla fine possa partire solo in prestito e con una parte dell'ingaggio coperta dal club di Commisso. Questo a meno di inserimenti di squadre più importanti e facoltose nelle prossime settimane: un qualcosa questo che, attualmente, non si vede all'orizzonte. 

La mission impossible di Pradè e Goretti: monetizzare con Nzola e Munteanu. Sul rumeno c'è un club della Liga
Questioni di equilibri, tra occasioni, sconti e cessioni, però molto complicate per la Fiorentina visto lo storico dei ...

💬 Commenti (4)