​​

La telenovela dell’agibilità per il Viola Park o, più precisamente, per i due mini stadi interni, è finita. Il sopralluogo della Commissione comunale pubblico spettacolo ha dato esito positivo. Il Comune di Bagno a Ripoli può quindi concedere il via libera all’accesso dei tifosi.

La Commissione, come previsto, si è presentata stamani, giovedì 28 settembre, alle ore 9, al Viola Park. A presiederla l’architetto Antonino Gandolfo, dirigente dell’area Governo del territorio del Comune di Bagno a Ripoli; con lui il comandante della Polizia Municipale, Filippo Fusi, un ingegnere, un perito elettronico, un addetto dell’ufficio ambiente, un rappresentate dei Vigili del Fuoco, uno della Asl Toscana Centro e uno del Coni.

La Commissione ha verificato la rispondenza alle realizzazioni, di quanto previsto nei progetti di adeguamento, e ha rilasciato parere positivo. Nelle prossime ore il Suap (Sportello unico per le attività produttive) del Comune di Bagno a Ripoli consegnerà alla Fiorentina il documento che certifica l’agibilità.

Al Viola Park fervono, intanto, i preparativi per la grande festa di inaugurazione dell’11 ottobre. Momento clou della serata sarà un grande spettacolo di fuochi d’artificio che partiranno proprio dal cuore del centro sportivo.

L'ultimo sopralluogo al Viola Park: Giornata decisiva. Taglio del nastro e inaugurazione, un evento in pompa magna
Ci siamo (quasi). Quello di oggi sarà un giorno importante per il centro sportivo della Fiorentina, il cosiddetto Viola...

💬 Commenti (4)