La Nazione: Da trentuno a otto in pochi mesi
![](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/1252706465537/images/imported/wp-content/uploads/2017/09/La-Nazione.jpg)
Diverse pagine sulla Fiorentina presenti all'interno dell'inserto sportivo de La Nazione.
Pagina 2
Apertura con: "Corrida a San Siro, così fa male Rabbia viola, la beffa dell'arbitro Ma questa squadra è sempre viva". Sottotitolo: “Nervi tesi e gravi errori: pallone oltre il fondo di una ventina di centrimetri, da annullare il primo gol dell'Inter. Esordio di Zaniolo e Fagioli”.
Pagina 4
Qui ci sono le dichiarazioni del tecnico: “Palladino non molla ”Le scelte? Le rifarei Tenuto testa all'Inter". E poi: “Il tecnico sull'abbaglio dell'arbitro: ”Mi arrabbio con il protocollo Il pallone era oltre la linea, si deve intervenire su errori oggettivi". Di spalla il commento: “Copia e incolla Ma il contesto non era lo stesso”.
Pagina 5
Leggiamo: “Le occasioni da sfruttare Como, Verona e poi Lecce, tre chance prima delle big”. E infine sulla squadra: “Il 9 di luglio erano 31 Ne restano solo otto”. Ovvero: “La rivoluzione della rosa di Palladino”.