​​

Diverse pagine sulla Fiorentina presenti all'interno dell'inserto sportivo de La Nazione

Pagina 2

Apertura con: "Corrida a San Siro, così fa male Rabbia viola, la beffa dell'arbitro Ma questa squadra è sempre viva". Sottotitolo: “Nervi tesi e gravi errori: pallone oltre il fondo di una ventina di centrimetri, da annullare il primo gol dell'Inter. Esordio di Zaniolo e Fagioli”. 

Pagina 4

Qui ci sono le dichiarazioni del tecnico: “Palladino non molla ”Le scelte? Le rifarei Tenuto testa all'Inter". E poi: “Il tecnico sull'abbaglio dell'arbitro: ”Mi arrabbio con il protocollo Il pallone era oltre la linea, si deve intervenire su errori oggettivi". Di spalla il commento: “Copia e incolla Ma il contesto non era lo stesso”. 

Pagina 5

Leggiamo: “Le occasioni da sfruttare Como, Verona e poi Lecce, tre chance prima delle big”. E infine sulla squadra: “Il 9 di luglio erano 31 Ne restano solo otto”. Ovvero: “La rivoluzione della rosa di Palladino”.

La brutta notizia su Kean che arriva dalla trasferta di Milano. Il terzetto dal quale Palladino dovrà pescare il jolly
La trasferta milanese per la Fiorentina porta, purtroppo, diverse brutte notizie. Non solo la sconfitta, non solo l...

 


💬 Commenti