​​

Il terzino della Fiorentina Michael Kayode, al termine della sfida tra Italia e Francia Under 21, ha parlato ai media presenti raccontando l'emozione del suo debutto dal primo minuto in categoria: “Grandissima emozione, l’ho saputo appena prima della gara. Per me è stata una bellissima partita e sono contento del risultato. Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma per oggi sono contento così”.

“La condizione si trova giocando, i 90 minuti di oggi mi aiuteranno”

Sulla partita: “Alto livello oggi, l’ho avvertito. Mi sono divertito ed è stata una bella gara. Condizione? Sto abbastanza bene, sono comunque contento. La migliore condizione la trovi giocando e aver disputato tutta la partita oggi può assolutamente avermi aiutato, quindi sono tranquillo. Sono sempre esperienze in più”.

“Qualche piccolo errore, ma è normale”

Cosa è mancato per portarla oggi a casa? “La Francia è veramente forte, non era facile oggi. Abbiamo fatto alcuni piccoli errori, ma è normale tra due squadre che hanno creato tanto. Solo questo”.

“Siamo una Nazionale forte, sapere che Spalletti ci segue è uno stimolo”

Sulla Nazionale: “Siamo una squadra veramente forte, in vista dell’Europeo che dobbiamo affrontare sono contento e fiducioso. Sullo stimolo per la Nazionale maggiore, sapere che Spalletti ci segue è una grande emozione. Diamo sempre il massimo e cerchiamo di essere disponibili. Dodô? Gioia immensa, ce l’ha scritto lui stamattina e sono molto contento per lui. Vada avanti così che può essere convocato tranquillamente con regolarità”.

Italia Under 21 rimontata dalla Francia, pareggio in amichevole. Pesano le responsabilità di un Kayode insufficiente
Amichevole per la Nazionale Italiana Under 21 del ct Nunziata, terminata 2-2 contro la Francia. Un pareggio tutt'altro c...

💬 Commenti (1)