​​

Non ha giocato soltanto la Nazionale Italiana questa sera in Nations League contro la Francia. Anche due squadre in cui giocano calciatori viola sono scese in campo. 

Il Marocco di Richardson

Il Marocco di Amir Richardson era infatti impegnato nel primo match del girone di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa. Con il Gabon è finita  4-1, vittoria netta dei nordafricani. Richardson è subentrato solo nel finale, non lasciando particolarmente il segno. Nell'altra gara del gruppo, la Repubblica Centrafricana aveva sconfitto il Lesotho, portandosi subito a tre punti. 

La Costa d'Avorio di Kouame

Anche Christian Kouame è stato impiegato questa sera. L'attaccante viola, fresco vincitore dell'ultima edizione della Coppa d'Africa, ha sfidato lo Zambia in un match del girone G sempre per le qualificazione alla prossima competizione continentale. La Costa d'Avorio ha vinto 2-0 e il giocatore gigliato è entrato al minuto 86. Kouame non ha inciso nel match. 

Nessuna offerta ufficiale per portare subito a Firenze Valentini: la Fiorentina non si è voluta piegare alle richieste del Boca Juniors
Per un argentino che è arrivato negli ultimi giorni di mercato, ossia Moreno, ce n'è un altro che invece diventerà un...

💬 Commenti