Benedetto Ferrara: "Per fortuna la Fiorentina ha dichiarato al mondo di volere un centravanti che fa gol, ma forse ha fatto alzare i prezzi. Trenta milioni per Retegui sembra uno scherzo"
In merito alla situazione in casa Fiorentina, in particolare per quanto riguarda le voci di mercato, il giornalista Benedetto Ferrara ha commentato il tutto sulle pagine de La Nazione: “Il Chissicompra, stavolta, coincide con il Chissivota e con il Ndosigioca. Ciò genera un bel po' di confusione, ma la questione stadio possiamo metterla da parte in attesa del ballottaggio, anche se è preda di propaganda”.
“Retegui 30 milioni? Uno scherzo”
Sui centravanti: “Per fortuna la Fiorentina ha specificato al mondo che cerca una attaccante che sappia fare gol. Il coming out è utile per essere chiari, però potrebbe aver fatto schizzare i prezzi. Trenta milioni per Retegui, diciamolo, fanno quasi ridere: magari farà scintille agli Europei, ma ha fatto sette gol. Sembra uno scherzo. Poi i soliti noti: Pinamonti, Lucca e l'improbabile Icardi. Un anno suo d'ingaggio costa quanto la manutenzione del Viola Park”.