​​

L'operazione Amrabat è di quelle di primaria importanza per quanto riguarda l'attualità di mercato della Fiorentina. Per questo motivo Pradè, ma soprattutto Barone sono operativi e pronti a scattare in qualsiasi momento. 

Il Manchester United ha fatto capire a tutti gli interpreti di stare facendo sul serio anche se non siamo ancora arrivati al livello richiesto dai viola fin dall'inizio: trenta milioni di euro

E non è il solo club che sta provando a prendere il centrocampista. Nelle ultime ore un membro dell'entourage del giocatore ha fatto sapere che Amrabat ha aperto a tre squadre. Una è lo United appunto, un'altra è l'Atletico Madrid, la terza probabilmente è il Barcellona, anche se per i blaugrana fare mercato resta sempre molto difficile. 

Niente Arabia per il nazionale marocchino. Per lui c'è interesse da quelle parti, ma non è una prospettiva che lo elettrizzi. 

el Boustati: "Amrabat ha aperto a tre squadre, adesso deve fare la scelta giusta. Arabia? C'è interesse, ma ancora è della Fiorentina"
Mahmoud el Boustati, agente membro dell’entourage di Sofyan Amrabat ha parlato del futuro del suo assistito a Voe...

💬 Commenti (8)