​​

L'operatore di mercato Andrea Ritorni, facente parte della Vigoglobalsport, ha parlato del suo assistito, il terzino della Fiorentina Michael Kayode. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Giusto il premio a Michael, se l'è conquistato con sacrificio e dedizione. Sono sempre rimasto colpito dal motore e dalla struttura fisica, tremenda. L'umiltà è un altro pregio enorme”.

Sull'infortunio del ragazzo: “L'abbiamo vissuta piuttosto male, quella sera mi sono sentito diverse volte con Kayode. Brava la Fiorentina a essere tempestiva e a capire che l'infortunio non era gravissimo. Adesso il ragazzo vuole recuperare quanto prima e mettersi a disposizione di Italiano. Nazionale? L'infortunio è stato un handicap, però se continua così arriverà il suo momento”.

Su Dodô: “Gli fa un po' da chioccia nello spogliatoio, dispiace molto per la sua assenza ed è stato doloroso vederlo in quelle condizioni. I rapporti tra lui e Michael sono buonissimi”.

Kayode: "Torno subito dopo la sosta. Avere Italiano è fondamentale nel mio percorso di crescita. Nazionale? Vediamo..."
Il terzino della Fiorentina Michael Kayode è stato premiato ad Anghiari, in occasione della 14a edizione del riconoscim...

💬 Commenti