Ritorni: "L'infortunio di Kayode non è gravissimo, vuole tornare quanto prima a disposizione di Italiano. Ha un bellissimo rapporto con Dodô"
L'operatore di mercato Andrea Ritorni, facente parte della Vigoglobalsport, ha parlato del suo assistito, il terzino della Fiorentina Michael Kayode. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Giusto il premio a Michael, se l'è conquistato con sacrificio e dedizione. Sono sempre rimasto colpito dal motore e dalla struttura fisica, tremenda. L'umiltà è un altro pregio enorme”.
Sull'infortunio del ragazzo: “L'abbiamo vissuta piuttosto male, quella sera mi sono sentito diverse volte con Kayode. Brava la Fiorentina a essere tempestiva e a capire che l'infortunio non era gravissimo. Adesso il ragazzo vuole recuperare quanto prima e mettersi a disposizione di Italiano. Nazionale? L'infortunio è stato un handicap, però se continua così arriverà il suo momento”.
Su Dodô: “Gli fa un po' da chioccia nello spogliatoio, dispiace molto per la sua assenza ed è stato doloroso vederlo in quelle condizioni. I rapporti tra lui e Michael sono buonissimi”.