Bucciantini: "Pablo Marí acquisto giusto per sostituire Quarta, compensa inesperienza di Valentini e Moreno. Folorunsho? Non aspettiamoci una copia di Bove, ma..."
Il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina, a cominciare dall'imminente arrivo di Michael Folorunsho. Ecco le sue parole a Radio Bruno Toscana: “Sicuramente aggiungerà qualcosa al centrocampo, ma non dobbiamo aspettarci una copia di Bove. Non è duttile quanto lui, d'altronde non è facile trovarne uno così. Apprezzo i suoi tempi d'inserimento, ha grande gamba e può far divertire”.
“Pablo Marí è un acquisto giusto, compensa inesperienza degli argentini”
Su Pablo Marí: “Acquisto giusto, la Fiorentina ha pensato bene per sostituire Quarta. Ci sono già Valentini e Moreno, è vero, ma in Serie A non hanno mai giocato una partita. Lo spagnolo conosce bene la categoria e soprattutto ha già lavorato con Palladino. Colpo giusto”.
“Dispiaciuto per Quarta, alla Fiorentina ha dato tanto. A volte decisivo”
Su Martinez Quarta: “Sinceramente dispiaciuto nel vederlo andare via. Per la Fiorentina è stato importante, a tratti decisivo e addirittura protagonista quando c'era Italiano. Ha dato tutto a Firenze”.