​​

Il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina, a cominciare dall'imminente arrivo di Michael Folorunsho. Ecco le sue parole a Radio Bruno Toscana: “Sicuramente aggiungerà qualcosa al centrocampo, ma non dobbiamo aspettarci una copia di Bove. Non è duttile quanto lui, d'altronde non è facile trovarne uno così. Apprezzo i suoi tempi d'inserimento, ha grande gamba e può far divertire”.

“Pablo Marí è un acquisto giusto, compensa inesperienza degli argentini”

Su Pablo Marí: “Acquisto giusto, la Fiorentina ha pensato bene per sostituire Quarta. Ci sono già Valentini e Moreno, è vero, ma in Serie A non hanno mai giocato una partita. Lo spagnolo conosce bene la categoria e soprattutto ha già lavorato con Palladino. Colpo giusto”.

“Dispiaciuto per Quarta, alla Fiorentina ha dato tanto. A volte decisivo”

Su Martinez Quarta: “Sinceramente dispiaciuto nel vederlo andare via. Per la Fiorentina è stato importante, a tratti decisivo e addirittura protagonista quando c'era Italiano. Ha dato tutto a Firenze”.

Bocci: "Ecco cosa ha penalizzato la Fiorentina nelle ultime settimane. Gudmundsson deve tornare quello di Genova. Il Napoli di Conte..."
Questo pomeriggio il giornalista del Corriere della Sera Alessandro Bocci, durante un collegamento con Radio Bruno, ha a...

💬 Commenti