Castrovilli Fiorentina
Gaetano Castrovilli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Questo pomeriggio, all’interno del centro tecnico di Coverciano, come è gli anno è andata in scena la premiazione del trofeo Nereo Rocco. Organizzato dalla Settignanese, ed in particolare da Maurizio Romei, il trofeo è nato per premiare le piu importanti personalità del calcio italiano nell’ultimo anno solare.

E tra i premiati di quest’oggi c’è stato anche l’ex centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, oggi in forza alla Lazio di Marco Baroni, che è stato insignito del Premio Resilienza. Il giocatore, che per motivi familiari non ha potuto presenziare all’evento, ha comunque ringraziato tutti con un video messaggio: "Sono onorato, rappresenta per me un riconoscimento molto significativo per me, la testimonianza del duro lavoro e della dedizione verso la mia più grande passione, il calcio. Quindi è un privilegio essere tra i premiati del Nereo Rocco, voglio ringraziare tutti i presenti e la giuria”.

Questo un fotogramma del video proiettato durante la premiazione, realizzato da Fiorentinanews.com:

Maldini: "Ho grandi ricordi di Firenze. La Fiorentina di Palladino ha bisogno di tempo, è cambiata molto. L'arrivo di Adli..."
 Questo pomeriggio l'ex difensore e dirigente del Milan Paolo Maldini, ai margini della premiazione del Torneo Nere...

💬 Commenti (1)