​​

Alla trasferta europea della Fiorentina non hanno preso parte principalmente tre giocatori: Moise Kean, Danilo Cataldi e Albert Gudmundsson

Rischio inutile

Il centravanti è reduce da un infortunio alla caviglia che sta smaltendo con gradualità, alternando campo a programmi di recupero e lavoro specifici. Era inutile rischiarlo in Conference, per questo è stato preservato e lasciato a casa. 

Ritorna Cataldi, ma per Gud…

Anche Cataldi è in fase di recupero e dovrebbe essere presente tra i convocati per il match di domenica prossima contro il Verona. Mentre per Gud ci sarà da aspettare ancora: alla ripresa del campionato dopo la sosta potrebbe esserci anche lui, ma è chiaro che il suo ritorno ci sarà solo se non ci saranno rischi di ricadute. 

Uno spezzone per Pongracic?

Invece è partito per Cipro Marin Pongracic, che è tornato finalmente a disposizione di Raffaele Palladino. Non dovrebbe partire come titolare ma potrebbe esserci per lui uno spazio nel finale di gara. 

Kean escluso dai convocati, ma non c'è da preoccuparsi. Una scelta ponderata da parte della Fiorentina
Oltre a Danilo Cataldi, ancora alle prese con un piccolo infortunio, anche Moise Kean salterà la trasferta di Nicosia. ...

💬 Commenti (1)