​​

Il dg della Fiorentina Joe Barone prima della partita contro il Verona commenta a DAZN il momento attuale della squadra viola: "Abbiamo trascorso giorni in cui abbiamo ripensato a mercoledì. Ma il gruppo è super convinto perché oggi abbiamo bisogno di fare una bella prestazione, fare risultato e trovare continuità. È la parola a cui il gruppo si deve abituare per una fine di campionato importante".

Alla domanda se la Fiorentina può arrivare in Europa risponde: "Siamo lì, l'enorme differenza è la continuità di trovare risultati e non avere alti e bassi. Bisogna arrivare a quel punto, per lottare ogni anno per l'Europa. In questo campionato abbiamo fatto vedere che dopo le sconfitte ci rialziamo, mi auguro che oggi sia così".

Sugli attaccanti arrivati a gennaio: "Piatek e Cabral hanno fatto vedere che hanno l'abilità di fare gol. Il loro è un ruolo importante, nel quale fanno salire tutta la squadra e giocano spalle alla porta ricevendo tanti palloni anche in area di rigore".

Barone rilascia poi un commento sulla situazione in Lega Calcio:
"Si deve trovare unità ma anche guardare al futuro. Delle cose in passato non sono state gestite bene ma non importa: le proprietà americane stanno portando tante novità, ora va trovato un presidente. Abbiamo candidato solo Casini che è molto preparato e ha l'appoggio di tante squadre. Non si possono vedere divisioni nord e sud: la Serie A è tutta l'Italia. Noi proprietà americane siamo unite, serve che lo sia anche la Serie A.


💬 Commenti