​​

Dopo due sconfitte consecutive sia in Champions League che in Serie A, la Fiorentina Femminile è pronta a ripartire dal campionato, più precisamente da Como. Alla vigilia della partita, ha preso la parola Sebastian De La Fuente, l'allenatore della squadra si è espresso attraverso i canali del club: 

Il mister vuole migliorare l'aspetto mentale

“Abbiamo lavorato sotto l'aspetto mentale in questi giorni perché non vogliamo che si interpreti male il risultato dell'ultima partita (il 4-0 subito dalla Juventus, ndr). Abbiamo studiato bene i nostri prossimi avversari: dobbiamo migliorare sulle palle inattive, sulla parte difensiva in particolare”. Ricordiamo che la Fiorentina viene anche da un nettissimo 12-0 fra andata e ritorno con il Wolfsburg.

Ancora De La Fuente

"La parte mentale è la più importante: non si può spegnere la luce in testa sul 2-0 quando mancano ancora trenta minuti alla fine della partita. Il Como ha cambiato tanto in estate, dall'allenatore ai giocatori: hanno tanto entusiasmo e hanno già messo in difficoltà big come Milan, Juventus e Roma".

Fiorentina, nel calcio ci sono le categorie: serviva altro contro i Nuovi Santi per convincere. Tra idee che mancano e cause quasi perse, ora serve cambiare marcia...ma per davvero
Nel calcio esistono le categorie. Da sempre. E sulla carta tra Fiorentina e The New Saints di categorie di differenza ce...

💬 Commenti