​​

L'ex viola Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno Toscana degli attaccanti della Fiorentina: “Per migliorare servono giocatori importanti, che alzino l'asticella rispetto all'anno passato. In tal senso non so se Dia sia davvero migliorare dei giocatori che abbiamo già in quel ruolo, io credo che la Fiorentina debba ambire ad altri profili. Poi c'è la questione del modulo, se Italiano continua con il solito 4-3-3 c'è bisogno di giocatori di qualità per non risultare prevedibili”.

E poi su Parisi ha aggiunto: “Mi piace molto, con la forza e la caparbietà sopperisce a un fisico non straordinario. In prospettiva sarebbe un ottimo colpo. Portiere? Credo che quel ruolo bene o male sia coperto da Terracciano, che non ha sfigurato l'anno scorso. Spenderei più per gli attaccanti, sono loro che decidono le partite”. 

Carnasciali: "La Fiorentina avrebbe dovuto prendere tanti altri giocatori dall'Empoli prima di Parisi. La priorità sul mercato è l'attaccante"
L'ex giocatore della Fiorentina Daniele Carnasciali ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Quello di Parisi sarebbe ...

💬 Commenti (5)