​​

Il difensore della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha risposto alle domande fatte dai tifosi viola sugli account ufficiali della società: "Rispetto agli ultimi due o tre anni, il mister sta proponendo un calcio diverso, che ha generato molto entusiasmo in me e nei miei compagni. Stiamo facendo veramente un bel lavoro. Per giocare ad alti livelli, l'elemento più importante è la testa e tapparsi le orecchie quando sono da tapparli. Il mio sogno da bambino era giocare con la maglia dell'Inter, con gli anni poi sono cambiati e ora sogno di riportare in alto la Fiorentina".

Poi ha aggiunto: "Sono molto felice di essere a Firenze, ho una stabilità familiare molto bella. Le mie bimbe sono cresciute qui ed è come una seconda casa per noi. Io non ho un bel rapporto coi social in generale, perché non li uso molto. Però mi piace guardare, osservare e farmi un'idea, perché i social stanno diventando molto pericolosi, perché tante persone si nascondono dietro una tastiera ed uno schermo e a volte esagerano. E non molti sono in grado di reggere questa pressione".

Su cosa prova ad indossare la maglia viola: "Questo è il quinto anno, ma per me è come se fossi all'inizio. E' una maglia importante, di una squadra gloriosa. Sulla fascia, noi abbiamo già un capitano, però è bello portarla in campo anche se solo per questi giorni".


💬 Commenti