​​

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter, gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A.
Italiano si affida a Terracciano in porta e schiera il suo solito 4-2-3-1. Prima da titolare per Faraoni sulla destra, con Parisi sull’altra fascia. Martinez Quarta e Ranieri al centro della difesa. In mezzo al campo si piazzano Arthur e Duncan, con Bonaventura trequartista. Ikoné e Nzola sulle fasce con Beltran unica punta. Da ricordare che Sottil era dato come titolare ma è stato cambiato per un problemi fisici nel provino prima della partita.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, M. Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nzola; Beltran. All.: Italiano.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, C. Augusto; Thuram, L. Martinez. All.: S. Inzaghi.

Stavolta è Gonzalez a sbagliare un calcio di rigore decisivo: al 'Franchi' passa l'Inter, mentre la Fiorentina deve rimandare ancora la prima vittoria del 2024 in campionato
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositiv...

💬 Commenti (17)