​​

Bonaventura esulta sotto la Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Bonaventura esulta sotto la Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tema contratti è ben presente all'interno della Fiorentina in questo momento. Gonzalez ha rinnovato fino al 2028, Kouame è in trattative per rinnovare il suo. 

E quello di Bonaventura? Quello siglato non molto tempo fa ha validità fino a giugno 2024. Ma contiene anche un'opzione per la stagione successiva.

Se i numeri e le prestazioni si confermano su questi livelli, c’è già aria di scadenza 2025, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio; il suo accordo infatti si prolunga di un anno al raggiungimento di certe condizioni che potrebbero essere realizzate al più presto, se l’andamento del centrocampista e quello della squadra procedessero a questi ritmi. 

In questo inizio di stagione Jack è stato impiegato per 563 minuti totali di cui 405’ in Serie A. Nelle ultime due sfide, in cui ha segnato, è rimasto in campo per più di 90’ considerando il recupero. E il minutaggio è altissimo, più di ottanta minuti, anche con il Genoa e il Lecce, quasi sessanta con l’Inter. 

Italiano: "Abbiamo dato libertà di inserimento a Martinez Quarta, palla stupenda di Bonaventura. Stavo per mettere Ikone, poi..."
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, intervistato da DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese, ha detto: “V...

💬 Commenti (7)