Marrazza a FN: "Siamo assolutamente favorevoli al rifacimento dello stadio, croce e delizia del nostro quartiere ma ci opponiamo alla costruzione delle strutture del masterplan"
Nel corso della giornata di ieri abbiamo pubblicato un articolo dal titolo: "Il Comitato Vitabilità osteggia il rifacimento del Franchi e del quartiere di Campo di Marte: “Bisogno di edificare è di chi vuol speculare. L’amministrazione vuol portare in porto il progetto disastroso”.
In merito a quell'articolo abbiamo ricevuto dal presidente dello stesso Comitato Vitabilità, Francesca Marrazza, una precisazione: "Vorrei rettificare la nostra posizione riguardo allo stadio Franchi. Il Comitato è assolutamente favorevole al restauro dello Stadio, croce e delizia del quartiere caotico quanto festoso, l'opposizione riguarda solo ed esclusivamente la costruzione delle strutture del masterplan ritenendo che le attuali strutture sportive vadano ad arricchire l'attuale offerta sportiva sul territorio magari per società più piccole e preferendo una rinaturalizzazione del restante sotto forma di parco urbano da sempre vocazione del quartiere".