Pronta l'invasione dei tifosi viola in Slovenia, ecco quanti saranno. Intanto a Celje l'attesa è folle: "Sarà la partita più importante della nostra storia"

“Salperà il veliero degli ultras”. Spopola il nuovo coro della Curva Fiesole in casa Fiorentina, con le note intonate dai tifosi viola che riecheggiano ormai a ogni gara della squadra di Palladino. E dall'Italia è pronto a salpare un veliero alla volta della Slovenia, destinazione Celje, per la gara di andata valevole per i quarti di finale di Conference League.
Come appreso da Fiorentinanews.com saranno circa 1300 i tifosi della Fiorentina che saranno presenti allo Z'land Stadium di Celje, tutto esaurito per l'occasione. In casa della squadra slovena l'attesa è già tantissima da parecchi giorni. Sul sito del club si legge: “Ora ci siamo per davvero. Abbiamo davanti a noi la partita più importante nella storia del club. Una partita contro un gigante italiano come la Fiorentina. È in preparazione una speciale coreografia dei tifosi a cui parteciperanno i settori Est, Nord e Ovest. Invitiamo i nostri fans a presentarsi allo stadio con almeno un'ora e mezzo di anticipo".