Perinetti: "Ho chiamato Palladino per complimentarmi con lui, mai avrei pensato che avrebbe fatto così bene l'allenatore. Fiorentina sorpresa positiva, il mercato di gennaio sarà più vivace ma..."
Il direttore sportivo di lungo corso Giorgio Perinetti ha parlato a Radio Bruno, esprimendosi sull'annata della Fiorentina e sul suo allenatore, che il dirigente ha avuto in carriera ai tempi del Genoa.
‘Sorpreso da Palladino, ha qualità e competenza’
"La Fiorentina finora è una sorpresa positiva, ha cambiato allenatore, ha preso un giovane alla prima esperienza in una squadra di alta classifica e sorprende con quanta velocità si è inserita nel salotto buono, può continuare così. Ho scritto a Palladino avendolo avuto come giocatore, dicendogli che non mi sarei mai aspettato che avrebbe fato così’ bene da allenatore, contento che mi abbia smentito e sorpreso. Sta evidenziando qualità, competenza e equilibrio nella sua gestione".
‘Difficile portare calciatori importanti a gennaio, ma…’
“La riparazione di Gennaio non offre tantissime soluzioni, è un mercato complesso e con limiti nelle scelte per le squadre. Molte compagini però hanno tanto da fare, dalla Roma alla Juventus, e quest’anno potrebbe essere una sessione più vivace. Non vedo però quali calciatori importanti possano arrivare a gennaio”.