Benedetto Ferrara: "Alla Fiorentina si sente aria di nuovo inizio. Pradè non ha negato le difficoltà nel rifare una squadra da zero, missione compiuta al 90%"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha parlato del momento attuale in casa Fiorentina. Ecco le sue parole sulle pagine de La Nazione: “Adesso c'è aria di nuovo inizio. I primi momenti del mercato non hanno rappresentato un prequel del tutto esaltante, ma ci sta. Mancava mezza squadra e c'era tanta voglia di serenità. Adesso non vedo l'ora di vedere la squadra nella sua (quasi) completezza”.
“Finalmente Pradè è tornato a fare il suo lavoro”
Su Pradè: “Finalmente è tornato a fare il suo lavoro e ha potuto raccontare il mercato. Soprattutto, non ha negato le difficoltà che porta con sé il dover ricostruire una squadra da zero. Missione compiuta, forse al 90% in attesa di Valentini a gennaio. La parola ora va al campo e a Palladino”.
“Kean sta cancellando tutti i dubbi, bella sorpresa”
Su Kean: “Ha segnato in viola e in azzurro. Bravo, ci sta togliendo dallo stomaco un peso che non se ne andava da ormai due anni e mezzo. Qualche dubbio ci girava in testa, ma li sta cancellando tutti. Continui così, una bella sorpresa”.