​​

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

Il giornalista Benedetto Ferrara ha scritto sulle pagine de La Nazione il suo consueto editoriale in cui ha analizzato la vittoria per 2-1 della Fiorentina contro l'Empoli. 

Il gioco senza Kean

"Sei punti senza Moise non sono poca cosa - scrive Ferrara - Anzi. Palladino ha trovato il piano b: senza Kean non si gioca come se ci fosse Kean. Certi errori di filosofia calcistica è bene non ripeterli e per un tempo, appunto, Gud & Co. hanno cercato idee alternative". 

Il momento di Mandragora

Ferrara prosegue esaltando il periodo di forma di Mandragora "E poi c'è il momento magico di Ronaldo Mandragora. Si, non è un refuso. Ma che gol ha fatto il vero vice Kean. Pazzesco. E questa è la riscossa di quello che potremmo definire il ragazzo qualunque, non perché non abbia qualità ma perché per i modi da bravo ragazzo non è uno che si prende i titoloni. E invece da un bel po' Mandrake i titoli se li merita tutti. Gol, assist e prodezze". 

Il ritorno di Kean. Il centravanti partirà per la Spagna, ma non è ancora detto che giochi...
Il centravanti della Fiorentina, Moise Kean, tornerà a Firenze stasera. A confermarlo è stato ieri il tecnico viola, R...

💬 Commenti