Serata a due facce per le milanesi in Champions League. Inter in scioltezza a San Siro, il Milan arriva a Firenze con un'altra sconfitta europea
Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse.
Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora
L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Serata relativamente tranquilla per i ragazzi di Simone Inzaghi, che crescono e gestiscono bene nella ripresa dopo qualche rischio. Discorso diverso per il Milan di Paulo Fonseca, prossimo avversario della Fiorentina. Il Bayer Leverkusen vince di misura con gol di Boniface e i rossoneri non riescono a cambiare il risultato, che resta 1-0, nonostante tante buone occasioni nel finale per pareggiarla.
Sugli altri campi, alle 18:45 Stoccarda-Sparta Praga chiudono 1-1 e il Brest vince 0-4 a Salisburgo. Clamorosa la goleada del Borussia Dortmund ai danni del Celtic, 7-1. Arsenal batte PSG per 2-0, mentre il Barcellona cala la manita sullo Young Boys (5-0). Ci sono anche Slovan Bratislava-Manchester City 0-4 e PSV-Sporting Lisbona 1-1.