​​

Dopo la convocazione last minute con la nazionale brasiliana, arrivata oltre i termini a causa della squalifica ricevuta da uno dei difensori verdeoro già presenti in rosa, la partecipazione di Dodô alla trasferta di Como è stata messa in dubbio a piu riprese. Il lungo viaggio interoceanico che il classe 1998 è stato costretto a fare, in altre occasioni ha dimostrato destabilizzare coloro che spesso sono stati obbligati a lunghe tratte come questa.

I dubbi in vista di comò erano tanti, ma Dodo non vuole scherzi

Lo stesso giocatore però ha voluto togliere ogni dubbio, dimostrandosi di fare pronto e a disposizione già a partire dall'allenamento di questo pomeriggio. Il laterale infatti, che era impegnato mercoledì notte con la nazionale brasiliano, ha regolarmente partecipato all'allenamento con i compagni di fatto candidandosi per una maglia da titolare in vista di domenica. 

A darne notizia è stato lo stesso giocatore, che tramite un Instagram Stories ha pubblicato un immagine della seduta odierna. Questa la foto in questione:

Bucciantini: "Con questa Fiorentina non bisogna focalizzarsi sui moduli, il gruppo a disposizione di Palladino è forte. I viola con la Lazio..."
Questo pomeriggio il giornalista di SkySport Marco Bucciantini, durante un collegamento con Radio Bruno, ha analizzato a...

💬 Commenti (1)