Palladino: "Il Monza deve godersi Carboni, ha un futuro importante"
Questo pomeriggio l'allenatore del Monza Raffaele Palladino, durante la conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Verona, ha avuto modo di parlare sia dello stato di forma della sua squadra, che del rendimento dell'obiettivo di mercato della Fiorentina Valentin Carboni. Questo un estratto delle sue parole:+
"Se abbiamo già fatto gli stessi punti di tutta l’intera scorsa stagione vuol dire che i ragazzi vanno elogiati. Stanno facendo un grande percorso che parte da lontano e a volte ci si dimentica di quello che stiamo vivendo. Nella scorsa annata eravamo una neopromossa, ora ci stiamo confermando. Solo complimenti ai miei calciatori. Il nostro percorso continua ad essere in perenne crescita, tanti giovani stanno crescendo e i grandi sono sempre più leader”.
Ha poi parlato del talento argentino di proprietà dell’Inter Valentin Carboni, per il quale la Fiorentina avrebbe fatto un’importante offerta economica nella scorsa sessione di mercato: “E’ un giocatore di grande talento, sono felice di allenarlo perché avrà un grandissimo futuro se continua con questa mentalità. Per il momento godiamocelo perché avrà un futuro importante. Il suo percorso passa dagli allenamenti quotidiani, sono molto felice di Valentin”.