Pierozzi: "Mi sto trovando benissimo con Inzaghi, un allenatore che mi ha fortemente voluto. Negli ultimi sei mesi ho giocato poco, ma adesso sto dimostrando che ci sono"
Il difensore della Salernitana Niccolò Pierozzi, in prestito dalla Fiorentina, ha parlato a DAZN dopo il match contro il Torino: "Fondamentale mantenere la porta inviolata perché venivamo da buone prestazioni ma con qualche gol di troppo subito nonostante i pochi tiri subiti. Il primo obiettivo era non subire gol, il Toro è forte, una squadra fisica e non era facile in casa loro ma siamo stati compatti e siamo contenti. Ripartiamo da qui".
L'esperienza di Boateng si è vista? "Tantissimo. È da due giorni con noi ma già ci ha trasmesso tantissimo, con la voce e con i modi di fare. Ha vinto tutto, giocare accanto a lui è un po' più facile. Si sente in quei minuti che ha. Ora andiamo avanti con lui e tutti i nuovi provando l' impresa".
Come ti stai trovando alla Salernitana con Inzaghi? "Benissimo, fondamentale la fiducia di un allenatore che ti vuole e ti conosce. Venivo da sei mesi in cui ne avevo avuta poca, sto dimostrando che ci sono e che sto dando tutto per la Salernitana. Mi faccio trovare pronto quando chiamato in causa".