​​

Arrivano novità sulla trattativa che porterebbe Cher Ndour del Paris Saint Germain alla Fiorentina. I contatti tra i due club vanno ormai avanti da diverse settimane, ma visto l'improvviso raffreddamento della pista che porta a Nicolò Fagioli, la dirigenza gigliata è tornata forte sul centrocampista classe 2004.

I dettagli dell'operazione con il PSG: percentuale sulla rivendita e lunghezza del contratto 

Il noto esperto di mercato Matteo Moretto pochi minuti fa ha fatto emergere alcuni particolari dell'accordo tra i due club. Secondo quanto riportato la Fiorentina verserà 5 milioni nelle casse del PSG, inserendo nella trattativa una percentuale sulla futura rivendita: quando i viola decideranno di lasciarlo partire, il club francese incasserà il 50% del totale. Il centrocampista firmerà un contratto che lo legherà ai viola fino al 2029, ed è atteso in città tra stasera e domani.

Conte: "Abbiamo perso un giocatore importante e ancora non è stato sostituito. Il mercato del Napoli non sarà quello delle big"
Alla vigilia della sempre delicata sfida contro la Roma, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha partecipato alla consu...

 


💬 Commenti (27)