​​

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali della società viola alla vigilia della trasferta contro la Lazio.

Queste le sue parole: "E' complicato gestire le energie dei giocatori, ma anche preparare le partite in un solo allenamento. Il recupero dalla partita precedente si fa sentire, ma la rosa è ampia e la stiamo coinvolgendo tutta: i giocatori devono farsi trovare pronti. Domani abbiamo una partita complicata e difficile contro un avversario forte: per cercare continuità dobbiamo arrivare all'Olimpico con la testa giusta, quella che abbiamo fatto vedere domenica contro il Cagliari. Abbiamo fatto una buona prestazione e ottenuto un risultato importante".

Continua così Italiano: "Abbiamo poco tempo, ma ormai siamo alla decima giornata e stiamo crescendo sotto ogni punto di vista. Siamo stati bravi a reagire alle due sconfitte, quindi penso che stia avvenendo anche un salto di qualità a livello mentale da parte di tutti. Sappiamo che è la testa quella che conta e quella che ci può far fare la differenza".

 


💬 Commenti