​​

Per parlare della vittoria della Fiorentina sul campo del Genoa, è intervenuto a Radio Bruno Toscana il giornalista Sandro Sabatini: “Sono molto contento dei risultati della squadra viola, si merita ciò che sta ottenendo. Palladino sta valorizzando calciatori come Kean e Bove e io penso che questa squadra possa fare una stagione come quella del Bologna l'anno scorso”.

“Gosens impressionante, Comuzzo non sembra un 2005”

Poi ha aggiunto: “A centrocampo c'è qualità, in difesa è stato trovato un bel mix di esperienza e gioventù. Comuzzo, per come gioca, sembra tutto fuorché un 2005. Gosens è un qualcosa di impressionante, un campione umile che gioca prima di tutto per i compagni”.

“A fine stagione Kean varrà il doppio”

Su Kean: “La Fiorentina l'ha pagato 13 milioni più bonus, dovuti a obiettivi che inizialmente pensavo fossero irraggiungibili ovvero 20 gol segnati e piazzamento in Champions. Oggi devo ricredermi, se continua così questo attaccante a giugno varrà il doppio”.

“De Gea? Povero chi l'ha giudicato solo per il gioco con i piedi…”

Infine su De Gea: “Chi lo ha giudicato per il gioco con i piedi oggi si dovrebbe mangiare le mani. In generale è una cosa che non sopporto: la Juve ha mandato via Szczesny per prendere Di Gregorio, solo perché Thiago Motta lo riteneva più bravo nell'impostazione. Ma il portiere deve prima di tutto parare”. 

Ottobre perfetto per la Fiorentina. E anche la Top 11 del mese è un trionfo viola
Con 12 punti conquistati, il mese di ottobre è stato semplicemente perfetto per la Fiorentina. Un rendimento in costant...

💬 Commenti (6)