Monica Vanali a FN: "I fischi della Curva dopo il Monza non mi sono piaciuti per niente. La Fiorentina ha investito, a Palladino servirà tempo, tempo e ancora tempo"
Monica Vanali, giornalista di Sport Mediaset, è stata intercettata dal ritiro della Nazionale a Coverciano dove ha commentato la Fiorentina e i nuovi arrivati: “Mi aspettavo il ritorno in Nazionale di Kean, anzi, me lo auguravo proprio. Palladino gli ha ridato fiducia e autostima, sono felice che gli abbia fatto ritrovare la maglia azzurra, così come Spalletti. Ha bisogno di credere di più in se stesso, contro il Monza ha segnato un gol che definirei liberatorio. La sua fisicità è importante, è un attaccante di sfondamento: contro la Francia, che è forte in difesa, potrà dare una grossa mano".
“Colpani un altro grande colpo della Fiorentina, l'ho seguito bene anche in Nazionale prima di Monza: è un bravissimo ragazzo ma ha bisogno di ritrovarsi dopo il calo sofferto nella scorsa stagione. Ma possiede le forze per rimettersi e sono sicura che ce la farà”.
Palladino?
“I tifosi viola devono essere più tranquilli, accondiscendenti, i fischi dopo il pari con il Monza non vanno bene. La società ha investito tanto e bene, ma c'è bisogno di tempo, tempo e ancora tempo. Al mister servirà fiducia… quei fischi non mi sono piaciuti per niente”.
Gosens?
“Si vede che è un uomo intelligente, di classe, acquistato da una grande società. Se gli verrà dato il giusto tempo, farà benissimo anche lui”.